Periodo di locazione: il soggiorno, sia in soluzione B&B sia in soluzione mezza pensione, può iniziare in qualunque giorno della settimana.

Prezzi: in soluzione B&B sono per camera, al giorno, comprensivi di prima colazione a buffet. Ad ogni letto aggiunto in una camera matrimoniale, viene applicato uno sconto del 20% sul costo a persona. Per una camera doppia uso singola, viene applicata una riduzione del 25% sul costo della matrimoniale. La culla è gratis e va segnalata al momento della prenotazione. I bambini fino a 4 anni, se non necessitano del letto aggiunto, pagano soltanto quello che consumano. Per il trattamento di mezza pensione, pranzo o cena a scelta, si aggiunge € 27,00 al giorno a persona nei mesi giugno, luglio e settembre, € 30,00 nel mese di agosto. Il servizio di mezza pensione si effettua dal 5 aprile al 30 settembre, per gli altri periodi si effettua solo il servizio di B&B.

Prenotazione: Le prenotazioni si intendono vincolanti a seguito di ricezione di fax o e-mail di conferma di avvenuto versamento di anticipo, pari al 30% del prezzo dell’intero soggiorno, a mezzo bonifico bancario o vaglia postale.

Camere: le poche camere standard, sono camere interne e perciò non hanno vista mare. I clienti che alloggiano in queste camere, possono usufruire di terrazzi solarium vista mare presenti nella struttura. Le camere vista mare hanno balcone o terrazzo. I prezzi di listino si riferiscono alle camere vista mare.

Orario di arrivo e partenza: le camere sono disponibili dalle ore 13,00 del giorno di arrivo alle ore 11,00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato con la Direzione al momento della prenotazione.

Il giorno di partenza, potrete consegnare il vostro bagaglio alla reception e trascorrere la giornata al mare. L’Hotel Ortensia mette a disposizione dei suoi clienti, una comoda doccia spogliatoio da utilizzare prima della partenza.

Animali: sono ammessi animali di piccola taglia previa espressa richiesta e su specifica autorizzazione della Direzione al momento della prenotazione. Non vanno però lasciati in camera da soli.

Responsabilità del cliente: E’ vietato fumare in tutti le camere. Qualora il cliente, o i suoi ospiti arrecassero danno alla camera e/o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile e tenuto al conseguente risarcimento. Le condizioni sopra indicate sono da intendersi espressamente accettate all’atto di versamento della caparra, ai fini della conferma della prenotazione.